“Trova il nome al Tigrotto”, premiata la vincitrice

Domenica in occasione della partita della Pro Patria ci sarà la premiazione del concorso

Domenica, in occasione della partita Pro Patria – Sassuolo, al termine del riscaldamento pre-gara, ci sarà la premiazione per la vincitrice del concorso "Trova il nome al tigrotto". Anche gli autori degli altri otto nomi pre-selezionati saranno premiati presso la sala accoglienza verso le 14.30 circa; in premio riceveranno gadget e materiale grifatto della società.

Oltre alla premiazione, nella pre-partita ci sarà la consueta gara amichevole tra squadre della categoria esordienti: i giovani tigrotti biancoblu classe 1994 affronteranno i pari età della A.C. Macallesi, gloriosa società milanese che festeggia gli 80 anni dalla sua fondazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.