Tutti in bici per fermare lo svincolo

Sabato 28 aprile nuova iniziativa del Comitato Cittadini e delle associazioni ambientaliste per tenere viva l'attenzione sul contestato progetto previsto nell'ampliamento della A9

Dopo le raccolte di firme, i ricorsi e i presidi, i promotori delle manifestazioni di protesta contro il progettato svincolo "Saronno Sud" – previsto nel piano di ampliamento dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso –  passano a misure "alternative".

Per sabato 28 aprile, il Comitato cittadini attivi "NO allo svincolo" e le associazioni Eco 90 di Uboldo e Amici del Bosco di Origgio organizzano una biciclettata ecologica di protesta che si snoderà per le vie Uboldo, Origgio e Saronno, i tre centri coinvolti nel contestato progetto. Il ritrovo è fissato per le 15,30 in piazza della Chiesa ad Uboldo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.