“Tuttiscrittori”: troppi iscritti, slitta la premiazione

350 candidati al concorso promosso dalla Pro Loco Coarezza. La serata finale si svolgerà la seconda settimana di giugno

Un concorso alla prima edizione che raccoglie più di 350 concorrenti, un nome che ha del profetico: “Tuttiscrittori”. Il concorso promosso dalla Pro Loco Coarezza, scaduto lo scorso 15 marzo, deve gioco forza subire uno slittamento: la data della manifestazione di chiusura, e quindi della premiazione, è infatti stata postata alla seconda settimana di giugno, anzichè alla prima settimana di maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.