Ufficio elettorale del Comune, gli orari d’apertura

Apertura straordinaria per il periodo elettorale, per consentire prestazione di candidature e ritiro di certificati elettorali

L’Amministrazione Comunale informa che in occasione delle elezioni provinciali del 27 / 28 maggio prossimo, l’ufficio elettorale avrà degli orari di apertura straordinari per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature ed al rilascio dei certificati elettorali.

In particolare:

· Martedì 24 aprile: dalle ore 8.30 alle ore 17.30;

· Mercoledì 25 aprile: dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

· Giovedì 26 aprile: dalle ore 8.30 alle ore 17.30;

· Venerdì 27 aprile: dalle ore 8.00 alle ore 20.00;

· Sabato 28 aprile: dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Si comunica inoltre che, trovando chiuso il portone di ingresso dei servizi demografici, si accede all’ufficio elettorale dall’ingresso principale del municipio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.