Uisp: in campo basket e pattinaggio

Sabato 14 alla palestra di via XXV Aprile la final four di pallacanestro. Domenica in pista il campionato provinciale a rotelle

BASKET – Si disputeranno sabato 14 aprile le finali delle Final Four di Basket che furono rinviate due settimane fa a causa dell’insistente pioggia che si abbatté sulla provincia rendendo inagibile il palazzetto dello sport  di Cavaria.

Questa volta le finali andranno scena a Varese presso la palestra comunale di via XXV Aprile con una novità: oltre alla finale per il terzo posto e la finalissima, ci saranno anche le gare del tiro da 3 punti.

Il programma della giornata:
Ore 18.00 -finale 3°/4° posto: ADP Lonate Ceppino- G.S. Uggiatese
Ore 19.40 –gara del tiro da 3 punti
Ore 20.15- Finalissima: Dream Team Montello- Vikingar Cislago ‘96
Ore 21:00 – Finale gara del tiro da 3 punti.
Ore 22:00 – Premiazioni

PATTINAGGIO – Domenica 15 aprile andrà invece in scena il campionato provinciale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle presso la tensostruttura di via Generale Dalla Chiesa a Gallarate.
Le gare avranno inizio alle ore 8.30 con esercizi obbligatori e liberi “Formula Uisp” mentre alle ore 14.30 si disputeranno gli esercizi liberi “Categorie”.
Ci saranno 15 categorie: Novizi, Piccoli azzurri maschile e femminile, Primavera maschile e femminile, Allievi Giovani, Allievi UISP., Juniores Giovani, Juniores UISP, Professional Cadetti, Azzurri Giovani, Azzurri UISP maschile e femminile, Master e Senior.

La competizione è organizzata dalle società della provincia di Varese: Rotellistica Gallaratese, Accademia Bustese Pattinaggio, International Skating e Pattinando Coquio.

Per ulteriori info: 0331323713 (Resp. Organizzazione sig.ra Lia Rusconi).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.