Uisp: Montello campione

Si è disputata nel week end la Final Four del campionato amatoriale. I varesini hanno sconfitto Cislago

Sabato 14 aprile si è concluso il primo campionato di basket Uisp della provincia di Varese, con le final four che hanno visto festeggiare il Dream Team Montello. La squadra varesina si è imposta con una vittoria 83-72 contro il Vikingar Cislago ’96.

Grande prestazione dei ragazzi di Montello, che annoverano tra le loro file Rinaldo Corti, premiato come miglior marcatore del torneo ed Alessandro Bolognini che vince il premio di miglior tiratore da 3 punti del torneo.
La finale del terzo posto è stata aggiudicata dal G.S. Uggiatese che ha sconfitto con il risultato di 64-52 l’ADP Lonate Ceppino.

Inoltre sono stati assegnati altri due premi, uno a Carlo Galbiati dell’ADP Lonate Ceppino come miglior giocatore del torneo; il premio di miglior difensore invece è andato a Paolo Masini del Vikingar Cislago ‘96.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.