Un concorso di bellezza per spaventapasseri

L'iniziativa è aperta a singoli, gruppi, scuole e associazioni: le domande devono essere presentate entro il prossimo 20 aprile

Il Comune di Vedano Olona in occasione della Festa di Primavera organizza anche quest’anno un "concorso di bellezza" per spaventapasseri aperto a singoli cittadini, gruppi, scuole e associazioni.

Gli spaventapasseri possono essere  realizzati con qualunque tecnica e materiale e devono essere consegnati entro le 10 del 6 maggio al Parco Spech, dove si svolgerà la festa.

Chi volesse partecipare deve comunicare la propria adesione entro le ore 12 del 20 aprile, all’Ufficio cultura del Comune di Vedano Olona (tel. 0332 867711).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.