Un concorso pubblico per un posto di istruttore tecnico

La selezione pubblica per sostituzione di personale assente per gravidanza e puerperio

Il Comune di Cavaria con Premezzo indice una selezione pubblica per esami finalizzata alla copertura di un posto di istruttore tecnico (tempo determinato, categoria C1) per sostituzione di personale assente per gravidanza e puerperio. Per essere ammessi – oltre alle normali condizioni tecniche, alla maggiore età all’idoneità fisica all’impiego – occorre essere in possesso del diploma di geometra o di perito edile o equipollente, oppure del diploma universitario in ingegneria o in architettura. Le domande di ammissione, in carta libera, sono da indirizzarsi al responsabile dell’Area personale e da consegnarsi entro le ore 12.45 di lunedì 7 maggio 2007 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cavaria con Premezzo, via Mattia 147; vale anche la spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data di arrivo). Le prove d’esame, che si terranno mercoledì 9 maggio 2007 (scritti, ore 9.30; orali, ore 11.30) nella sede comunale di via Mattia 147, consisteranno in una prova scritta per “test” a risposta multipla oppure in domande a risposta sintetica, con successiva prova orale per gli ammessi. Materie oggetto della prova: nozioni generali sul Testo unico di ordinamento degli enti locali e legislazione vigente in materia di appalti e di opere pubbliche.

Per informazioni in merito al bando e/o agli esiti delle prove è possibile rivolgersi anche telefonicamente all’Ufficio Personale del Comune. Gli operatori dell’Ufficio Personale sono anche a disposizione dal lunedì al venerdì (ore 10.00-12.45) per fornire una copia del bando di selezione, presente inoltre sul sito www.comune.cavariaconpremezzo.va.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.