Un coro latino-americano per ricordare Michela

L’iniziativa a cura della fondazione “il sorriso di Michela” che ha come obiettivo la raccolta fondi da devolvere in favore delle popolazioni dell’America del Sud

Saranno venti voci che canteranno “i sentimenti dell’uomo latino americano”. Il concerto è in onore di Michela Badalin, la giovane di Cittiglio recentemente scomparsa in un dramma della montagna: una donna attiva nel volontariato e nel sociale: in suo nome è stata realizzata una fondazione per aiutare le popolazioni dell’America Latina.
Alla chiesa parrocchiale di Cittiglio venerdì 4 maggio si terrà, alle 21.15, un concerto proprio con le voci di quelle popolazioni che la fondazione si prefigge di aiutare.
Il coro ispano-americano sarà diretto dal musicista cileno Marco Dusi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.