Un fiore meraviglioso per ricordare il 25 aprile

La presentazione si terrà domenica nela salla consiliare del municipio di Ispra si terrà la

Domenica 22 aprile  alle ore 10 e 30 presso la sala consiliare del municipio di Ispra si terrà la presentazione del libro "il fiore meraviglioso", raccolta di racconti orali e testimonianze degli ultimi partigiani della sponda magra del lago Maggiore con prefazione di Cesare Bermani.

Il libro, edito dal nostro circolo, in collaborazione con Altre Latitudini, La Torre degli Arabeschi, Suoni Sonori è corredato da un inedito cd di canti della resistenza partigiana realizzato dai Friser.  Oltre ad alcuni curatori del volume, sarà presente inoltre il presidente del comitato provinciale dell’ANPI Angelo Chiesa.
In allegato, la scheda del libro e il pieghevole della rassegna "Percorsi Resistenti" che avrà inizio il 25 aprile.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.