Un Gospel da tutto esaurito

Gospel Celebration in replica questa sera, venerdì 20 aprile, alle 21,00 al Teatro Auditorio

Tutto esaurito per la prima serata della Gospel Celebration a Cassano Magnago. Il Praise the Lord Gospel Choir, accompagnato dalla OCL Pop Orchestra e quartetto Jazz, per un totale di 80 artisti diretti da Marco Augusti, ha presentato un repertorio di coinvolgenti ed emozionanti brani arrangiati dai più grandi musicisti americani per coro Gospel e grande Orchestra.

Un eccezionale ensemble vocale e strumentale  per un’intensa e vibrante esecuzione che ha visto le atmosfere melodiche e commoventi di brani come He is God, i giochi virtuosi di ritmica e voce in The Sound of the Round e Dry Bones, fino all’esplosione di gioia, come si conviene ad una vera e propria celebration, del singolare arrangiamento di Quincy Jones dell’Alleluja di Haendel e del travolgente Joy to the World/Joyful finale.
Tradizione sinfonica, musica pop, spiritual e gospel racchiusi in un interessante sincretismo che saprà ancora emozionare.

 

Gospel Celebration in replica questa sera, venerdì 20 aprile, alle 21,00 presso il Teatro Auditorio di Cassano Magnago.

Ingresso Euro 15,00.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.