Un incontro per capire l’Irap

Un convegno promosso dall’Istituto di Diritto della LIUC

L’Università Carlo Cattaneo – LIUC prosegue nell’attività di promozione di incontri che hanno lo scopo di favorire il confronto ed il dibattito sulle questioni di maggiore attualità, sia sotto il profilo scientifico che operativo. In particolare Giovedì 19 aprile alle ore 14.30 si terrà alla LIUC un convegno promosso dall’Istituto di Diritto dal titolo: “L’IRAP alla luce dei recenti orientamenti giurisprudenziali”

L’IRAP – Imposta regionale sulle attività produttive  è un’imposta che sin dalla sua istituzione ha raccolto favori e critiche, tanto da essere stata sottoposta a vaglio sia da parte della Corte Costituzionale che della Corte di Giustizia dell’Unione Europea. Le recenti sentenze della Corte Suprema di Cassazione possono costituire un utile stimolo per la riflessione ed utilmente contribuire a definire il perimetro di applicazione dell’imposta. Il convegno si propone, sulla base dell’orientamento giurisprudenziale, di offrire le prime indicazioni di carattere operativo in relazione alle questioni ancora aperte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.