Una mano dalla Posta per chi sta per sposarsi

Fino al 31 luglio in 120 uffici postali di Varese e Provincia, a condizioni ancora più vantaggiose

Riceviamo e pubblichiamo

 

Una proposta di finanziamento dedicata a chi  sta per sposarsi, si è appena sposato o ha avuto un figlio da meno di un anno.

E’ il Prestito BancoPosta “Creo Famiglia” di Poste Italiane, un prodotto pensato per sostenere concretamente le famiglie italiane per i progetti più importanti grazie alle condizioni particolarmente vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta (TAN 7,00 % , TAEG/ISC massimo 7,24 % ).

L’importo finanziabile va da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 15.000 euro. La durata varia da 12 a 84 mesi e il rimborso avviene con addebito mensile sul conto BancoPosta. Non sono previste spese di istruttoria della pratica, di incasso rata e di invio annuale delle comunicazioni.

“Creo Famiglia” è offerto da Poste Italiane in collaborazione con Deutsche Bank ed è disponibile in 120 Uffici Postali di Varese e Provincia fino al 31 luglio 2007. Può essere richiesto dai lavoratori dipendenti che hanno disposto l’accredito dello stipendio sul conto BancoPosta e dai liberi professionisti, correntisti BancoPosta da almeno sei mesi.

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il Call Center al numero gratuito 803 160 e consultare il sito www.poste.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.