Una mattina per far più belli prati e boschi

L'Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare all'iniziativa in programma domani, domenica 15 aprile

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona ha aderito alla "Giornata del Verde pulito", e invita tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa, che  vuole essere un’importante occasione di sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambiente.

La mattina di domenica 15 aprile sarà dunque dedicata alla raccolta di rifiuti abbandonati ed alla pulizia di aree verdi, boschi e cigli stradali.

Il ritrovo è alle 8.30 presso il piazzale del Centro di Raccolta Differenziata, dove ai partecipanti verranno consegnati guanti, sacchi e gli attrezzi necessari per la pulizia. Possono partecipare tutti i cittadini (i minori dovranno essere accompagnati da un genitore).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.