Una primavera di novità per il Cinema Politeama

Nuovi prezzi e una nuova programmazione per una delle sale più amate dai cinefili varesini

Grandi novità per il cinema Politeama di Varese. La sala, tre le più importanti, dalla città infatti, a partire da oggi, 20 Aprile, rinnova la sua programmazione offrendo una selezione ancora più accurata di pellicole.
Oltre alll’indiscusso successo dei Cineforum Spaziocinema e Sound & Motion Pictures, l’impegno che si propone è quello di offrire il massimo dell’emozione, del divertimento e del sentimento ad un pubblico abituato ad avere un appuntamento con il cinema.
Il Politeama ha così studiato un particolare calendario rivolto ad un target di pubblico molto ampio con la volontà di offrire ancora una volta momenti speciali a prezzi veramente speciali.
Ormai da anni il Politeama infatti, è divenuto un punto di ritrovo e di confronto per una città come Varese che ama e segue con entusiasmo il cinema. Un cinema dove il pubblico sa di poter trovare film di grande successo ma soprattutto film scelti con passione e desiderio di soddisfare chi decide di passare due ore che lascino il segno.
Proprio venerdì 20 aprile le porte del Politeama si apriranno con una programmazione ad hoc che vedrà protagonista uno dei film più belli degli ultimi tempi all’incredibile prezzo di 3,50 euro. “Le vite degli altri”, nomination ai Golden Globes 2007 e vincitore del premio Oscar 2007 come miglior film straniero, sarà l’ospite d’onore del cinema Politeama.
Per il pubblico over60 invece il biglietto sarà di 2,50 euro in tutti i giorni di programmazione. La fitta agenda del Politeama si arricchirà inoltre di iniziative rivolte al pubblico più giovane dai bambini ai teenager con spettacoli in orari speciali a soli 3 euro.
Oltre a tutto ciò proseguirà l’appuntamento settimanale del Martedì di Spaziocinema con i migliori film scelti per il pubblico ad un prezzo irrinunciabile e del Mercoledì con i film in lingua originale.
E come dimenticare l’affezionato pubblico femminile al quale saranno dedicate una serie di serate che si coloreranno di rosa. Attraverso una rassegna per le donne si spalancheranno le porte al sentimento, alla passione e all’amore.
Per gli appassionati di anime giapponesi verranno invece organizzati eventi particolari a partire dallo shojo manga “Candy Candy” concetrato in tre ore di proiezione che celebreranno la controversa epopea romantica, amata e detestata da tanta parte della critica, di Candy White dall’infanzia passata all’orfanotrofio ai primi passi nella vita adulta.
Per gli appassionati di anime giapponesi verranno invece organizzati eventi particolari a partire dallo shojo manga “Candy Candy” concetrato in tre ore di proiezione che celebreranno la controversa epopea romantica, amata e detestata da tanta parte della critica, di Candy White dall’infanzia passata all’orfanotrofio ai primi passi nella vita adulta.

Tra i tanti titoli di mega feuilleton giapponesi che verranno proposti anche “Goldrake l’invincibile”, “Goldrake addio!”, “La più grande avventura di Jeeg Robot d’acciaio”, “Il gatto con gli stivali in giro per il mondo”, “Le nuove avventure di Capitan Harlock”, “Lulù un angelo tra i fiori”. Per maggiori informazioni e aggiornamenti settimanali sulla programmazione www.cinenauta.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.