“Una scomoda verità” al cinema Lux

L'inziativa in collaborazione con il Baff in programma venerdì 20 aprile alle 21 nella sala di Sacconago

Nuovi film e nuove iniziative: parte la fase primaverile di Sguardi d’essai. Come sempre, le sale bustocche Manzoni, Fratello Sole, San Giovanni Bosco e Lux offriranno quattro serate di
cineforum con film noti e meno noti.
Sulla scia del recente Busto Arsizio Film festival, la prima iniziativa in programma sarà venerdì 20 aprile al Lux di Sacconago.
Alle 21 infatti, nella sala di piazza San Donato 5 Sacconago (ore 21,00) verrà proiettato il documentario, vincitore di un premio Oscar nel 2007, Una scomoda verità (An Inconvenient Truth) di Davis Guggenheim (USA, 2006, 100’). Saranno presenti in sala il Sindaco Gigi Farioli, l’Assessore all’Ambiente Alberto Armiraglio e il presidente di Legambiente Andrea Barcucci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.