“Una scomoda verità” al Paolo Grassi

Giovedì 12 aprile, i Verdi propongono il documentario dell’ex vicepresidente Usa, Al Gore

«Cambiamenti climatici: apriamo gli occhi! Scegliamo il futuro per il nostro pianeta». È lo slogan per la proiezione pubblica del documentario premio Oscar “Una scomoda Verità”,  organizzata dai Verdi di Tradate che si svolgerà al cinema Paolo Grassi di Tradate giovedì  12 aprile, alle ore 21,00

presso il cinema Paolo Grassi di Tradate.

Il film-documentario è stato realizzato da Al Gore, ex vice-presidente USA, e riguarda proprio i cambiamenti climatici e le responsabilità degli Stati Uniti nel surriscaldamento globale. Un documento duro e inquietante sul futuro del nostro pianeta. Alla serata seguirà anche un breve dibattito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.