Una serata calabrese con una donna cassanese

Sabato 12 maggio alle 19.30 nella sala “Mandelli”, via Matteotti 37 appuntamento con una cena a menù tipico

Sabato 12 maggio alle 19.30 nella sala “Mandelli”, via Matteotti 37 a Cassano Magnago una serata calabrese verso le elezioni comunali e provinciali 2007. Protagonista Luigia Puricelli, una donna cassanese in una serata calabrese: «Per non dimenticare che la nostra città e la nostra Provincia sono cresciute (e cresceranno ancora) grazie anche all’incontro tra chi ha scelto di vivere e lavorare qui, e chi – invece – è qui da sempre», si legge nella nota diffusa dall’Ulivo cassanese. 

Il menù della cena:

Antipasto calabrese: salame piccante, capocollo, olive, formaggio pecorino

Pasta e ceci

Braciola di maiale impanata, al forno

Insalata verde

Vino rosso : Cirò

Limoncello e biscotti calabresi

E poi musiche, canti e danze con il gruppo folk “I Cumpari ra Putia”. Costo: 15 euro (i bambini fino a 12 anni pagano 7,50 euro). Le  prenotazioni (obbligatorie) si ricevono entro il 6 maggio presso Autoselleria Regalia, via Garibaldi 68, Cassano Magnago. Tel. 0331 289680 o l’Ulivo, via Matteotti 37, tel. 0331 201622 (ogni martedì dalle 21 in poi), oppure Giovanni Levati, tel. 348 3196573. Parteciperà il candidato dell’Ulivo al Consiglio Provinciale, Francesco De Palo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.