Una serata calabrese con una donna cassanese

Sabato 12 maggio alle 19.30 nella sala “Mandelli”, via Matteotti 37 appuntamento con una cena a menù tipico

Sabato 12 maggio alle 19.30 nella sala “Mandelli”, via Matteotti 37 a Cassano Magnago una serata calabrese verso le elezioni comunali e provinciali 2007. Protagonista Luigia Puricelli, una donna cassanese in una serata calabrese: «Per non dimenticare che la nostra città e la nostra Provincia sono cresciute (e cresceranno ancora) grazie anche all’incontro tra chi ha scelto di vivere e lavorare qui, e chi – invece – è qui da sempre», si legge nella nota diffusa dall’Ulivo cassanese. 

Il menù della cena:

Antipasto calabrese: salame piccante, capocollo, olive, formaggio pecorino

Pasta e ceci

Braciola di maiale impanata, al forno

Insalata verde

Vino rosso : Cirò

Limoncello e biscotti calabresi

E poi musiche, canti e danze con il gruppo folk “I Cumpari ra Putia”. Costo: 15 euro (i bambini fino a 12 anni pagano 7,50 euro). Le  prenotazioni (obbligatorie) si ricevono entro il 6 maggio presso Autoselleria Regalia, via Garibaldi 68, Cassano Magnago. Tel. 0331 289680 o l’Ulivo, via Matteotti 37, tel. 0331 201622 (ogni martedì dalle 21 in poi), oppure Giovanni Levati, tel. 348 3196573. Parteciperà il candidato dell’Ulivo al Consiglio Provinciale, Francesco De Palo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.