Una serata con i Menestrelli di Jorvik

Venerdì 20 aprile presenteranno il loro spettacolo "Il dono dell'obiquità"

Venerdì 20 aprile 2007, al Comune di Sesto Calende, i Menestrelli di Jorvik presenteranno il loro spettacolo intitolato "Il dono dell’obliquità", un originale mosaico di brevi narrazioni, testi poetici, musiche e immagini, il tutto inserito in una vivace performance teatrale. I Menestrelli di Jorvik sono un Collettivo di Scrittori di Arona che ormai da un anno lavora alla produzione di opere narrative e poetiche, spettacoli e iniziative culturali di vario genere, tra le quali il concorso letterario "Facciamola finita – fateci sapere come va a finire", ancora in corso di svolgimento. Lo spettacolo si svolge presso la Sala Consiliare in Municipio a Sesto Calende (piazza Mazzini) alle ore 21. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.