Una serata per risparmiare energia, denaro e ambiente

Giovedì 19 aprile una serata con esperti dedicata al risparmio energetico

Perché è importante il risparmio energetico? Come si fa a risparmiare energia in casa e nella vita di tutti i giorni? Quali sono i vantaggi per il cittadino e per l’ambiente?

Giovedì 19 aprile 2007 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti, a Vedano Olona gli architetti Fulvio Miatello e Lisa Colombo e l’ingegnere Carlo Marazzi chiariranno i punti fondamentali di un tema attuale e rilevante per il futuro dell’energia e dei suoi utilizzi.

Si partirà da una semplice constatazione diverse sono le tecniche e le strutture architettoniche progettate per salvaguardare l’ambiente e le risorse energetiche, ma il contributo di ogni
cittadino è indispensabile per risparmiare energia e denaro. Proprio per questo una parte della serata sarà dedicata ai consigli per risparmiare energia e alle agevolazioni previste per i cittadini.

Introduce la serata e coordina gli interventi il meteorologo
Piernando Binaghi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.