Uniti per Ferno si presenta

L'introduzione del Candidato Sindaco Gianpaolo Livetti ha tracciato le linee del programma elettorale

Si è tenuto venerdì 13 aprile, presso il salone del circolo S.Martino, la presentazione ufficiale della lista di CENTROSINISTRA, UNITI PER FERNO.
La risposta dei cittadini fernesi è stata piuttosto nutrita, se consideriamo che simultaneamente si svolgeva, in sala consigliare la presentazione della lista antagonista.
Tutto si è svolto nel massimo della concretezza. Da prima una corposa introduzione del Candidato Sindaco GIAMPAOLO LIVETTI, ha tracciato le linee del programma elettorale, poi la presentazione dei candidati che lo affiancheranno nella lista per la carica di consiglieri.
Quattro sono le tematiche del nostro programma, costruito in questi mesi ascoltando la voce dei cittadini:
Urbanistica e Territorio
Servizi
Benessere e Salute
Cultura e Associazionismo
Quatto temi con grandi contenuti, per cambiare direzione rispetto a quanto fatto in queste due legislature di centro-destra, invertendo il declino a cui Ferno a nostro avviso sarebbe altrimenti destinato.
Presto distribuiremo un volantone dove scenderemo più nel dettaglio, in modo da lasciare ai cittadini in tempo di comprendere e perché no sollevarci le loro obiezioni negli incontri che terremo fra la gente nelle domeniche centrali di maggio. Per tutti quelli che invece dispongono di internet possono consultarlo fin da ora

www.unioneperferno.it/costruzionedelprogramma.html

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.