Uniti per il Parco del Ticino

Domenica 6 maggio presente anche la Provincia di Novara. All’iniziativa parteciperà il Coordinamento Provinciale di Protezione

Da dieci anni l’Ente di Gestione del Parco del Ticino organizza, sempre con risultati significativi, la giornata straordinaria di pulizia e raccolta dei rifiuti nel territorio dell’area protetta.

L’iniziativa, che porta il titolo di “Uniti per il Parco 2007”, si svolgerà quest’anno domenica 6 maggio, e coinvolgerà istituzioni e mondo del volontariato.

«La Provincia di Novara – spiega l’assessore provinciale alla Protezione Civile Dario Simonetti – ha dato ancora una volta il proprio sostegno, mettendo a disposizione il Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile. Sul campo lavoreranno venti uomini e 3 automezzi del Coordinamento, che, siamo certi, daranno un contributo importante alla buona riuscita della manifestazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.