Univa, è il turno delle cartarie

Lunedì 23 presso la sede locale dell'Unione, saaemblea del gruppo merceologico "cartarie, editoriali, poligrafiche". Nella parte pubblica interviene Alessandro Nova

Prosegue il ciclo delle assemblee 2007 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione della prossima Assemblea Generale fissata per il 28 maggio.La prossima in programma è quella del Gruppo merceologico “Cartarie, Editoriali, Poligrafiche” che si terrà lunedì 23 aprile 2007, alle ore 17.30. presso la Sede di Gallarate dell’Unione (via Vittorio Veneto, 8/D).

Come ospite interverrà, durante la parte aperta al pubblico, Alessandro Nova, docente dell’Università Bocconi. Il professore affronterà il tema “Analisi della filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione”, con un occhio di riguardo alla situazione dei fatturati, della produzione, dell’export e dei trend evolutivi delle imprese del settore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.