Univa: è ora dell’assemblea “Gomma e materie plastiche”

La riunione del gruppo merceologico è in programma lunedì 16 aprile alla sede di Gallarate

Dopo l’incontro di giovedì scorso dedicato alle imprese chimiche, farmaceutiche e conciarie, prosegue il ciclo delle assemblee 2007 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione dell’Assemblea Generale in programma per fine maggio.

La prossima in calendario è quella del Gruppo merceologico “Gomma e Materie Plastiche”. L’appuntamento si svolgerà:
lunedì 16 aprile 2007, alle ore 17.30 alla Sede di Gallarate dell’Unione (Via Vittorio Veneto, 8/D).

Come ospite, nella parte aperta al pubblico, interverrà Angelo Bonsignori, direttore generale della Federazione Gomma Plastica, l’organizzazione che aderisce a Confindustria e che raggruppa a livello nazionale circa 800 imprese per un totale di 60mila addetti. Tra gli argomenti al centro dell’incontro: i problemi ambientali, la sfida dell’internazionalizzazione, i costi delle materie prime, le opportunità di business con la Pubblica Amministrazione per le imprese che producono manufatti derivanti dal recupero e dalla trasformazione dei rifiuti plastici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.