VA sul palco: al Sancho Panza va in scena la finale

Si conclude sabato 14 il concorso musicale riservato al concorso musicale dedicato alle band emergenti

Si conclude questa sera il concorso "VA sul palco!", lanciato dalla collaborazione sociale NaturArt in collaborazione con Tube records e Informagiovani del Comune di Varese. L’iniziativa, nata all’interno di Notturno giovani, progetto di prevenzione dei comportamenti a rischio del comune di Varese, vuole proporre la musica come un’attività sana e costruttiva per tutti i giovani.

Delle 40 band che hanno partecipato al concorso, saranno in tre a sfidarsi sul palco del Sancho Panza di via De Cristoforis: il Collettivo 01 (punk), gli Shank Vibe (dub-reggae) e i Johny Good Meal (hard-core). L’appuntamento è alle 22 di sabato 14 aprile al Circolo Sancho Panza di via De Cristoforis 5.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.