Varese 2008 due volte protagonista

Il motorhome dei mondiali sarà al Giro di Romandia con Gabriele Colombo. Il logo ufficiale campeggerà alla Gran Fondo Bugno a Monza

Il Primo maggio di quest’anno è una data particolare per gli eventi legati alla promozione dei Campionati del mondo di ciclismo. Domani infatti ci sarà l’esordio del logo di Varese 2008 in un evento straniero: il mondiale di casa nostra sarà infatti uno degli sponsor del Giro di Romandia, la corsa a tappe svizzera inserita nel Pro Tour che si concluderà domenica.

Al "Romandia" Varese sarà presente con un’adeguata copertura lungo il percorso di gara e inoltre godrà del fatto che alle partenze e agli arrivi della corsa sarà posizionato il motorhome (nell’allestimento visto di recente al G.P. Binda di Cittiglio). A fare gli onori di casa ci sarà l’ex professionista Gabriele Colombo, entrato ormai a far parte della "squadra iridata" prealpina. Varese sarà però rappresentata anche nel plotone dei corridori: tra gli iscritti figurano infatti Nardello, Bailetti (Team Lpr) e Santaromita (Quick Step), oltre all’australiano di Gorla Rogers (T-Mobile) e allo svedese di Besano Larsson (Unibet).

Sempre domani, Primo maggio, "Varese 2008" sarà protagonista della prima edizione della Granfondo Gianni Bugno. L’evento per cicloamatori di cui i Mondiali sono sponsor, coinvolgerà oltre duemila partecipanti e vivrà partenza ed arrivo all’interno dell’autodromo di Monza. Vi parteciperanno tra gli altri (oltre allo stesso Gianni Bugno), anche campioni del calibro di Francesco Moser, Maurizio Fondriest, Gianni Motta e gli ex calciatori Claudio Gentile (che ha giocato nel Varese) e Fabrizio Ravanelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.