Varese incontra il Giappone

Villa Ponti ospita un seminario per le imprese promosso da Camera di Commercio con con Unioncamere Lombardia e Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione

Nuovo appuntamento del ciclo dedicato all’Internazionalizzazione del Sistema Varese.

Nella giornata di mercoledì 4 aprile, con inizio alle ore 14.30, le sale del Centro Congressi "Villa Ponti" ospiteranno un seminario per le imprese dedicato al Giappone. L’iniziativa – promossa dalla Camera di Commercio in collaborazione con Unioncamere Lombardia/Centro Estero Camere Commercio Lombarde e l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione – si propone di fornire risposte, attraverso il contatto diretto con specialisti, sui principali temi di natura finanziaria, normativa, societaria, fiscale, doganale, amministrativa e logistica nel rapporto con i mercati esteri.

La partecipazione è gratuita. Occorre però iscriversi rivolgendosi al LombardiaPoint della Camera di Commercio (tel. 0332/295.313; fax: 0332/286038; e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.