Varese protagonista a Milanomoda

Appuntamento a FieraMilanoCity dal 27 al 30 settembre prossimi. Le domande di adesione dovranno essere presentate entro il 2 maggio

Sarà un’occasione preziosa per presentare e rafforzare l’immagine del Sistema Moda Varese in occasione di una delle più importanti rassegne del settore.

La Camera di Commercio in collaborazione con l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione, che vede la presenza delle Associazioni imprenditoriali e dei Consorzi export del nostro territorio, promuove la partecipazione delle imprese varesine a “MilanoVendeModa, Presentazione Internazionale Prêt-à-Porter Donna Primavera-Estate 2008”, rassegna che si terrà dal 27 al 30 settembre nei padiglioni di FieraMilanoCity.

Tra le più accreditate vetrine internazionali, la manifestazione milanese ha visto la presenza di ben 229 espositori, di cui 66 provenienti da 18 Paesi stranieri, nell’edizione del settembre 2006.

Quest’anno il settore della moda varesina potrà contare su degli stand preallestiti con grafica coordinata “VareseModa” che saranno messi a disposizione delle nostre aziende: la quota di partecipazione sarà di 4mila euro più Iva per 20 metri quadrati full package, con un notevole risparmio sui normali costi.

Per l’adesione è necessario presentare entro il prossimo 2 maggio una domanda alla Segreteria Organizzativa di Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che organizza e gestisce l’iniziativa e che rimane a disposizione per ulteriori informazioni (Monica Besani, tel. 0332/295.379; mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.