Viabilità in tilt per un camion rovesciato

Problemi sull'autostrada Como-Milano in direzione Lainate e sulla viabilità locale per un incidente ad un mezzo pesante

Gravi disagi e traffico in tilt oggi pomeriggio poco dopo le 15,30  sul tratto della A9 tra Como Grandate e Lomazzo dove un Tir si è ribaltato, mettendosi di traverso sulla carreggiata in direzione Lainate. Lievi le conseguenze per l’autista, rimasto leggermente ferito, ma le ripercussioni sulla viabilità sono state pesanti.

Alle 17,30 erano 7 i chilometri di coda tra Como e Lomazzo, con traffico in tilt anche sulle strade circostanti, dal momento che auto e mezzi pesanti sono stati deviati all’uscita di Lomazzo e si sono riversati sulla viabilità locale, in attesa di poter rientrare in autostrada a Turate o Saronno.

Secondo le informazioni di Autostrade spa, la situazione si è risolta attorno alle 18,45.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.