Weekend di Pasqua, problemi sulle strade

Parte l’esodo: code a Brogeda, Genova, Firenze e Napoli

Il lungo ponte pasquale sta producendo come previsto alcuni problemi di traffico lungo strade e autostrade. I principali intoppi si segnalano alla dogana di Chiasso-Brogeda, dove questa mattina la coda era di due chilometri. L’imbottigliamento in direzione sud al San Gottardo, si era formato gia’ ieri, giovedì 5 aprile, e non si e’ completamente sciolto nemmeno nel corso della notte. Solo stamani verso le 5 la circolazione era un po’ piu’ fluida, ma attorno alle 7 e’ nuovamente rallentata. Secondo la polizia, circa 27mila vetture sono gia’ transitate nella galleria del San Gottardo in direzione sud fra mercoledi’ e giovedi’, mentre in direzione nord ne sono circolate circa 14mila. Queste cifre rientrano nella media abituale del traffico pasquale e sono simili a quelle dell’anno scorso.

Code si segnalano inoltre tra Firenze sud e Firenze Scandicci; coda in A 10 tra Genova e Ventimiglia, Coda di 3 km in Aumento, tra Colleferro e Anagni per incidenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.