Winco in orbita

Varese ottiene un'altra vittoria in B2 e sale al sesto posto. Tris di lusso per le giovanili

Prosegue il campionato di pallavolo di B2 maschile, con la Winco Varese salita al sesto posto in classifica. Un ottimo risultato, maturato anche grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro la Plastipol Ovada che precede i biancorossi in graduatoria.
Un 3-1 casalingo ottenuto con grande determinazione dai ragazzi di coach Di Fabio che apre nuovi orizzonti. Il quinto posto è ora lontano solo 5 punti, e la Winco in spolvero di questo periodo autorizza a sperare, dopo che nelle scorse settimane aveva già superato Brescia e Voghera.

Intanto ottime notizie arrivano anche dal settore giovanile biancorosso. Sono ben tre i titoli provinciali messi in bacheca, da parte delle formazioni under 18, under 14 e under 16. Un dominio territoriale che denota la superiorità di una società molto attenta anche alle attività dei ragazzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.