Yoga per tutti a Villa Fara Forni

Lunedì 16 aprile nella Sala del Camino una lezione dimostrativa gratuita per presentare un nuovo corso

Lunedì 16 aprile, alle 20,30, nella Sala del Camino di Villa Fara Forni di Vedano Olona, è in programma una lezione di yoga aperta a tutti, con cui l’insegnante Matteo Parentini presenterà il corso in programma nei mesi di aprile e maggio.

Il corso si svolgerà nelle serate di lunedì, per un totale di sette incontri, sempre alle 20,30.

Chi volesse partecipare alla prima serata (gratuita) deve semplicemente portare con sè una coperta o un materassino in gommapiuma e vestirsi con una tuta o con abiti comodi. Si consiglia una cena leggera.

Per informazioni 349 100 4374.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.