Alternative jam d’inizio estate

Festival di giovani gruppi musicali sabato 26 maggio dalle 18 alle 22 al Bosco delle Capre

Dopo essersi esibiti nella rassegna autunnale al Dea Beach di Sesto Calende e in attesa di calcare il palco di Sesto Estate, i gruppi giovanili sono ora protagonisti di una lunga serata musicale promossa all’interno del Festival del Ticino.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 maggio 2007 dalle ore 18 alle ore 22 nella suggestiva cornice del Bosco delle Capre a Vergiate. Alla manifestazione partecipano: The Firewall (Andrea Boccarusso, Daniele Agrelli, Mattia Gadda, Lorenzo Baldrati), Anestesia Totale (Ruggero Vultaggio, Samuele Celesia, Giovanni Brena, Enrico Montalbetti, Andrea Spagnolo), Aviaria (Antonio Carrozzo, Stefano Lugato, Elio Zaniboni), Continual Drift (Filippo Besozzi, Edoardo Besozzi, Francesco Gazzi, Michele Ponti), Crashers (Lorenzo Agostini, Michele Foti, Oscar Carrozzo, Matteo Grisoni), Murderous Insane (Giuseppe Amenta, Patrizio Balzarini, Gianluca Salvini, Andrea Agliardi), No Different (Athina Zantomio, Gianluca Salvini, Andrea Sandri, Carlo Brusa, Giuseppe Amenta), 4 in Kondotta (Amerigo Ciarini, Stefano Simone, Davide Dimauro, Luca Landini, Matteo Sala).

L’organizzazione dell’evento è stata supportata dal prezioso lavoro di contatto e coordinamento svolto in questi mesi dagli educatori della Cooperativa L’Aquilone che operano nel progetto giovani promosso dai Comuni di Sesto Calende e Vergiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.