Cantieri in città. Bosto e Giubiano si trasformano

In un'area di circa cento metri lavorano a pieno ritmo macchine e muratori. Sorgeranno case e negozi

Proseguono a pieno ritmo i lavori nei cantieri presenti nella zona di Giubiano e dintorni. Ruspe e muratori sono all’opera tra via Lazio e via Cadore, nell’area ex Bottinelli, dove, entro l’autunno del 2010, sorgerà un’area commerciale e residenziale. Sempre in via Lazio, all’angolo con la vicina via Tamagno, un centro commerciale e abitativo prenderà il posto di quella che una volta era la concessionaria "Millemiglia". In questo punto della città i lavori hanno come termine il mese di agosto del 2008. Si lavora anche poco distante, in via Gradisca, dove è quasi ultimato l’edificio residenziale che ha preso il posto dell’antica fabbrica di occhiali Aris, abbattuta un anno fa.  

Galleria fotografica

Quattro cantieri in 100 metri 4 di 16

I lavori, iniziati lo scorso giugno, procedono anche a Bosto nella zona attorno a via Uberti e via Goldoni, (tra la sede dell’Enaip e la palestra "La Varesina"). Il progetto, con scadenza a giugno 2008, prevede la realizzazione in due nuovi edifici abitativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quattro cantieri in 100 metri 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.