È estate alla piscina Manara!

La stagione estiva parte da sabato 26 maggio. Tariffe agevolate per le famiglie

Con una settimana di anticipo apre la parte estiva della Piscina Manara. Finalmente, da sabato 26 aprile, anche il settore estivo del complesso aprirà i battenti: la piscina da 50 metri verrà scoperta, almeno parzialmente, e entrerà in funzione anche la vasca "per il divertimento puro" non solo dei più piccoli.
«Busto ha finalmente
la struttura che si merita » ha esclamato il presidente di Agesp Holding Franco Castiglioni attorniato, fra gli altri, da molti amministratori cittadini e provinciali ed esponenti del mondo politico bustocco.

Galleria fotografica

Estate alla Manara 4 di 11

Giovani, famiglie, gruppi e singoli da domani e per i prossimi 190 giorni potranno quindi usufruire di una vasca olimpionica, di una vasca esterna riscaldata con uno scivolo per giocare, di un ampio spazio solarium immerso nel verde, di un’area completamente dedicata a i bambini e di un nuovo bar più ampio di quello dello scorso anno. Novità anche nei prezzi: in programma infatti ci sono promozioni speciali per le famiglie, tariffe ridotte nei fine settimana dopo le 17, abbonamenti da 10 ingressi, mensili o stagionali. Inoltre, per mantenere la forma e magari decidere di iscriversi a settembre, corsi di Acquagym gratuiti. «Abbiamo pensato prima di tutto alle famiglie – continua Castiglioni -: i nostri motti infatti sono "Sapore di Manara" e " No mare?Manara", per far capire anche a chi magari non va in vacanza che questa piscina è l’alternativa». L’accesso sarà infatti possibile sette giorni su sette: per la piscina esterna da lunedì a domenica (festivi inclusi) dalle 9 alle 19, mentre per quella olimpionica dalle 9 alle 21 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 19 nei fine settimana e nei festivi.

E per inaugurare al meglio l’inizio di questi 190 giorni, due campionesse mondiali di nuoto sincronizzato – Federica Bellaria e Michela Ciletti – si sono esibite per tutti i presenti insieme alle compagne della Busto Nuoto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Estate alla Manara 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.