E’ partita la “guerra” dei cartelloni elettorali

Lega Nord scatenata in numerosi comuni della provincia: spazi invasi dal Carroccio. A competere, per ora, solo il Fronte Indipendentista di Max Ferrari

Mancano venti giorni esatti alle elezioni amministrative che porteranno al rinnovo delle cariche a Villa Recalcati: in questi giorni, nelle ultime ore, è iniziata la battaglia a colpi di cartelloni elettorali in numerosi comuni della Provincia. A farla da padrone, come spesso accade, la Lega Nord, che ha letteralmente invaso gli spazi messi a disposizione dalle amministrazioni comunali per la campagna elettorale. A competere, per il momento, solo il Fronte Indipendentista Lombardia – Fronte Nord di Max Ferrari: numeri decisamente inferiori, ma fa sorridere che sia stato proprio l’ex direttore di Tele Padania a denunciare la carenza di spazi per le liste sorteggiate con numeri alti come la sua, alla quale è toccato il numero 19. Per il resto, grandi spazi vuoti, almeno dove i militanti del Carroccio non sono ancora arrivati.

Galleria fotografica

Elezioni, partita la guerra dei tabelloni 4 di 8

Come sempre VareseNews è a disposizione dei propri lettori: mandateci le vostre segnalazioni, foto e immagini sulla campagna elettorale scrivendo a redazione@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elezioni, partita la guerra dei tabelloni 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.