Varese News

Varese Laghi

Il parco acquatico di Brebbia ha riaperto

Sono state riaperte alcune delle piscine del centro, chiuse il 16 maggio scorso su richiesta della proprietà

Ha riaperto, seppur parzialmente, il centro acquatico di Brebbia. L’attività è ripresa domenica 26 maggio ed interessa le piscine all’arrivo degli scivoli e quella dedicata ai bambini. La vasca con l’acqua a moto ondoso rimane vuota, al momento, a causa dell’ordinanza comunale che  raziona il consumo di acqua.

La società Pieve srl, che ha sfrattato la società che gestiva lo Sportland perchè morosa, ha potuto riaprire il parco acquatico grazie al pozzo realizzato lo scorso anno. Un secondo pozzo è in via di realizzazione e sarà completato entro il mese prossimo, assicurando la completa autosufficienza del centro sportivo.

Per qualsiasi informazione è sempre disponibile negli orari di ufficio un addetto al numero di cellulare 346 9483283.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.