In onda la fiction girata nel Varesotto

La miniserie “Senza via d’uscita”, con Massimo Ranieri e Anna Galiena, su Canale 5 il 4 e 5 giugno, realizzata da Giorgio Serafini, tra Varese, Sacromonte, Tradate e Busto

Va in onda settimana prossima la fiction di con Massimo Ranieri girata anche a Varese. Il 4 e 5 giugno sarà trasmesso da Canale 5 il film in due puntate “Senza via d’uscita”, girato nel dicembre 2005 da Giorgio Serafini principalmente a Varese e nel Varesotto. Location d’eccezione furono anche le Ville Ponti che per l’occasione vennero utilizzate per realizzare una delle scene madri della fiction, quando Massimo Ranieri viene arrestato dalla Guardia di finanza di fronte all’altra protagonista del film, interpretata da Anna Galiena.

Galleria fotografica

L’amore spezzato 4 di 9

La miniserie è prodotta dalla Buongiorno Production e il regista è entusiasta del prodotto: «La pellicola è stata realizzata nei tempi e costi previsti e alla rete è piaciuta molto – spiega Serafini -. È stata gradita così tanto che hanno deciso la messa in onda nella stagione di punta come questa. La cosa più interessante su questo film è che abbiamo cominciato come dramma della famiglia con un certo elemento di suspense e alla fine è diventata un thriller. Tutto questo senza cambiare una linea dalla sceneggiatura».

«Alle Ville Ponti abbiamo girato scene molto importanti che si svolgono nel primo quarto di film – racconta prosegue il regista -. Da questo momento parte la drammatica vicenda del protagonista interpretato da Massimo Ranieri. Varese si dimostrato un set ideale per la fiction». Infatti, la miniserie che all’inizio si intitolava “L’amore spezzato”, racconta di un imprenditore tessile che fa di tutto per salvare la propria azienda e la famiglia. Anna Galiena interpreta la moglie.

Quarantuno giorni di riprese a Varese, quasi centoventi locations diverse per un tour de force che ha costretto attori e tecnici a fare avanti e indietro per la provincia: ospedali di Varese e Tradate, Sacromonte, corso Matteotti a Varese, Busto Arsizio. Il tutto con il supporto della B.A.Film Commission.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’amore spezzato 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.