Incidente a Sacconago, due feriti

Lo scontro fra una Peugeot e una Honda Jazz all'incrocio delle vie Cherubini e San Carlo

Spettacolare incidente nella tarda mattinata, verso le ore 13, all’incrocio tra le vie Cherubini e San Carlo, a Sacconago. Una Honda Jazz e una Peugeot 206 si sono violentemente scontrate, e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti. F.G., 32enne bustocco, è stato ricoverato all’ospedale cittadino: ha riportato un politrauma ed è in osservazione da parte dei medici, che lo stanno sottoponendo agli esami del caso; il 58enne C.F., di Magnago, apparso sul momento il più grave, è stato portato a Gallarate ma le sue condizioni sono buone e le ferite riportate risultano fortunatamente lievi.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Sacconago 4 di 6

Sul posto sono accorse ambulanze e automediche del 118, i Vigili del Fuoco (che hanno dovuto forzare una portiera per estrarre il conducente della Honda) e la Polizia Locale. La dinamica non è stata definita, ma sembrerebbe, da come si sono posizionate le auto e dal tipo di danni riportati, che la Honda abbia centrato a discreta velocità l’altra vettura che presumibilmente proveniva da nord per via San Carlo ed era tenuta a dare la precedenza. L’asfalto bagnato e la visibilità relativamente limitata all’incrocio avrebbero concorso al sinistro: la Peugeot, centrata, avrebbe finito per fare un testacoda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Sacconago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.