La Pfm incontra i suoi fan

Lo storico gruppo ha firmato autografi e ha risposto alle curiosità dei molti che sono intervenuti. Questa sera spettacolo all'Apollonio

La Premiata Forneria Marconi, dopo aver cavalcato sull’onda del progressive gli anni ’70, ’80 e ’90 fa tappa a Mediaworld per incontrare i fan e promuovere il loro ultimo splendido spettacolo dal vivo dal titolo "Stati di immaginazione", un lavoro sospeso tra video e audio che irrompe con tutta la forza live del gruppo formato da Franz Di Cioccio, Franco Mussida e Patrick Djivas. Il trio si è soffermato a lungo con i fan che li attendevano con ansia già a partire dalle 16. La Pfm si è presentata puntuale all’appuntamento con il pubblico.

Galleria fotografica

La Premiata Forneria Marconi a Mediaworld 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Premiata Forneria Marconi a Mediaworld 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.