La Whirlpool non vuole andare in vacanza

Tutto pronto per gara-4 (Masnago, 20,30): Varese al completo, dubbio Calabria per Milano. Botteghini aperti alle 18,30, curva Nord già esaurita

Cinquemila persone, altrettante sciarpe, magliette e bandiere biancorosse. Masnago aspetta con tutto il calore che può la quarta partita tra Varese e Milano, gara che può regalare alla Whirlpool quella "bella" tanto sospirata e già centrata, su altri campi, dall’Angelico Biella contro la VidiVici.

Galleria fotografica

Il film della serie playoff 4 di 18

LE ULTIME – Varese sarà al completo: l’unico piccolo problema ha riguardato Gregor Hafnar che mercoledì ha effettuato una seduta di terapia per qualche acciacco rimediato al Forum. L’esterno sloveno ha comunque recuperato e si è allenato con i compagni ieri sia al mattino (tiro), sia alla sera (tattica).
Milano lamenta problemi per quanto riguarda Dante Calabria: l’oriundo sta attraversando un momento difficile a causa del mal di schiena e potrebbe restare a guardare stasera per un problema agli adduttori. Si deciderà solo all’ultimo momento. Sul fronte stranieri – l’Olimpia ha cinque americani per quattro posti – l’escluso dovrebbe essere ancora Davison.

PANCHINE – Il tema tattico dell’incontro non si discosterà da quello delle tre partite precedenti. Magnano sa di avere a disposizione una coperta corta, peraltro utilizzata molto bene martedì sera: se Varese raddoppierà Watson e Blair in area sarà costretta a lasciar spazio ai tiratori. Milano (1/22 da tre punti) ha sprecato l’impossibile in gara 3 e non ripeterà una prova simile. Vedremo come la difesa Whirlpool si adeguerà. Djordjevic, che in stagione regolare aveva vinto i duelli con Ruben, sembra ora in difficoltà soprattutto nella gestione delle rotazioni: per questo motivo, a Milano, non sono molto teneri verso di lui. A margine un consiglio: lo scontro diretto tra i talenti di Holland e Gallinari merita da solo il prezzo del biglietto.

BIGLIETTI – Già raggiunta quota 3.200 tagliandi staccati, dato rilevato a metà di venerdì mattina. Le prelazioni per gli abbonati saranno in vendita da Triple (Masnago, via Manin 30) fino alle 16 di oggi; finiti invece i ticket a disposizione dell’agenzia "Le Marmotte" di Varese e della Sofipost di Busto, botteghini aperti alle 18,30.
Fino ad ora sono disponibili biglietti in ogni settore, esclusa la Curva Nord, esaurita fin da ieri pomeriggio.

Whirlpool Varese – Armani Jeans Milano 
Quarti di finale playoff – gara 4
PalaWhirlpool di Varese, ore 20,30

Varese: 5 Capin, 6 Hafnar, 7 Howell, 8 Holland, 9 De Pol, 10 Galanda, 12 Keys, 14 Carter, 15 Fernandez, 16 Genovese, 18 Antonelli, 20 Gergati. All. Magnano.
Milano: 5 Mercante, 6 Schultze, 7 Green, 8 Gallinari, 9 Bulleri, 10 Garris, 12 Fajardo, 13 Watson, 15 Blair, 16 Plumari, 17 Calabria (Giannetti), 18 Gigena. All. Djordjevic.
Arbitri: Tola, D’Este e Pozzana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il film della serie playoff 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.