Michele Graglia nuovo presidente di Univa

Assenti il numero uno di Confindustria ed Emma Marcegaglia. Tutta la Varese che conta presente per l'avvicendamento con Alberto Ribolla

In una giornata da lupi, non manca nessuno della Varese che conta all’assemblea dell’Unione Industriali di Varese. Non manca un politico, non manca un giornalista, non manca nemmeno uno dei prsidenti delle associazioni di categoria.
Mancano però i due più attesi: Luca Cordero di Montezemolo ed Emma Marcegaglia.
Il primo ufficialmente fermato dall’influenza ("peggiorato dopo l’arrivo di Alonso" ci scherza su il presidente uscente Ribolla ) la seconda da un malanno della figlioletta. Un messaggio di Montezemolo è comunque atteso. Malanni provvidenziali, visto il giorno cruciale delle amministrative, ma nella strapiena sala napoleonica, pochi minuti dopo si passa già avanti: c’è da celebrare l’avvicendamento tra Alberto Ribolla, che da neo presidente del club dei 15 sta per varcare la soglia del consiglio direttivo di Confindustria, e Michele Graglia (nella foto). A vedere l’avvicendamento, tutta Varese, malgrado la pioggia a dirotto e i completi grigi tutti zuppi. Se vale anche per i presidenti il motto "presidente bagnato, presidente fortunato" il triennio di Graglia comincia sotto la buona stella

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2007 4 di 11

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2007 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.