Cuffie colorate chiudono l’anno con una festa

Lo spettacolo “Queste Pazze Cuffie” è in programma sabato 9 giugno alla Colonia Elioterapica

Grande festa di fine anno per Cuffie Colorate di Busto. Sabato 9 giugno è infatti in programma alla Colonia Elioterapica lo spettacolo “Queste Pazze Cuffie”. Questa sarà  l’occasione per concludere l’ottimo anno che a portato in casa Pad (Polisportiva Pro Patria Associazione Disabili) un record italiano, ottenuto il 6 maggio 2007 nei campionati Italiani giovanili di Preganziol, Treviso da Samuele.
Ma la Pad non è solo nuoto. La fine della stagione sportiva avverrà anche con un quadrangolare di calcio all’oratorio Filippo Neri tra ragazzi normo dotati e diversamente abili, poi tutti in vacanza sino a settembre.


Ecco la poesia che una delle atlete di Pad ha scritto per l’occasione:

"Eccoci!
Una data ,prima attesa, poi vissuta, ora ricordata…..
Domenica  6 maggio  2007 , la città di Preganziol, provincia Treviso ha ospitato, i Campionati Italiani di nuoto, la PAD di Busto Arsizio con le cuffie colorate ,rappresentate da Samuele e Alberto.
Cosi dopo Anni di silenzio, la nostra città, oggi , puo esultare vantando il Campione Samuele, che seppure sulla terra ferma , la sua vita è scandita da un passo incerto, da una caduta e l’altra, nell’acqua con alta competitività ,forte emozione,ma lucida determinazione ha ottenuti un primato italiano nei 100 mt a dorso".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore