Contrada del Brodo in festa: tocca al teatro

Appuntamento alle 21.00 di sabato 14 luglio in via Novara

Ad animare la festa estiva della “Contrada del brodo” a Gallarate, arriva anche il teatro: a pochi passi dal rinnovato Teatro del Popolo, la strada si fa palcoscenico con lo spettacolo “Ecco… la sposa”, proposto dalla Compagnia Dietro Le Quinte. La compagnia amatoriale che propone la serata è nata nel 2000 e si fa vanto di un gruppo di giovani attori (tra i 18 e i 30 anni): dopo il musical “Raddoppia l’allegria” allestito nella scorsa stagione, la compagine gallaratese propone un testo in prosa di Ray Cooney e John Chapman. 

Appuntamento alle 21.00 di sabato 14 luglio in via Novara, sul cosiddetto “Ponte di Cardano”, punto di passaggio che immette nel dedalo di vie dove da sessant’anni si celebra la festa dedicata alla Madonna del Carmine, organizzata e promossa dalla Pro Loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.