Notte di vento: per i Vigili non c’è sosta

Numerose le piante cadute e le aree da mettere in sicurezza. Tanti interventi, ma nessuna situazione grave

Un pomeriggio e una notte difficili quelli di lunedì 30 per i Vigili del Fuoco di Varese e Luino, a causa del forte vento. Niente di grave, fortunatamente, ma tanti piccoli interventi per mettere in sicurezza la provincia. In particolare sono state molte le piante cadute, oltre a qualche tegola pericolante e a strutturi come gazebi da spostare.

Tra le località di intervento Cislago, Malnate, Busto, Comabbio, Menzago e Somma, ma si registrano decine di interventi nell’arco delle ventiquattrore. Al momento la situazione risulta più sicura, vista la diminuzione di velocità del vento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.