Rapina un centro estetico, denunciato dai Carabinieri

Nei guai un 47enne di Como che, taglierino alla mano e volto travisato, aveva rubato circa 250 euro

Taglierino alla mano, volto parzialmente nascosto, ha rapinato un centro estetico di Gavirate sabato scorso per poi darsi alla fuga. Un uomo di Como di 47 anni, M. C. le sue iniziali, sperava di farla franca, ma sulle sue tracce si sono messi sia i Carabinieri del comando cittadino sia quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile.
I militari dell’Arma hanno subito aperto le indagini e ieri, lunedì, hanno denunciato a piede libero l’uomo al quale il colpo aveva fruttato circa 250 euro in contanti, prelevati direttamente dalla cassa del centro estetico.
Sul 47enne pende ora una denuncia a piede libero per il reato di rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.