Un regalo per il day hospital oncologico

Un donatore anonimo ha regalato al reparto diretto dal dottor Verusio una nuova pompa ad infusione per farmaci chemioterapci

Una nuova apparecchiatura per il Day Hospital Oncologico è stata consegnata al primario dell’Unità Operativa di Oncologia dott. Claudio Verusio. 
Si tratta di una nuova pompa ad infusione per farmaci chemioterapici.
Il dispositivo è stato donato da un paziente curato presso il Day Hospital Oncologico che ha richiesto di restare anonimo.
La consegna vera e propria della pompa ad infusione è stata ufficialmente effettuata a nome del paziente da parte del vicesindaco di Saronno Annalisa Renoldi alla presenza, tra gli altri, del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia e del direttore medico di presidio dott. Cesare Lari nonchè del personale del reparto.
 
Il numero di questo tipo di apparecchiature in dotazione al reparto sale così a 19.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.