“…ecco la sposa” al Teatro delle Arti

E’ la conclusione della rassegna Teatro Amatoriale Giovani, ed è affidata alla “Compagnia Teatrale dietro le quinte” composta da interpreti gallaratesi

Dopo il successo del musical “Frate Francesco” portato in scena, mercoledì scorso, dalla Compagnia del Cuoricino, c’è grande attesa per lo spettacolo “ … ecco la sposa!” di domani, mercoledì 26 settembre al Teatro delle Arti, con inizio alle ore 21.

E’ la conclusione della rassegna Teatro Amatoriale Giovani, ed è affidata alla “Compagnia Teatrale dietro le quinte” composta da interpreti gallaratesi.

Lo spettacolo ha una trama semplice e divertente: in casa Westerby fervono i preparativi per l’imminenete matrimonio della piccola Judy. Tutto sembra svolgersi al meglio anche se nella più totale frenesia, fino a quando il padre della sposa incassa un brutto colpo … l’arrivo di una ragazza “immaginaria” scombinerà tutti i programmi della famiglia.

Il tutto procede in un susseguirsi di numerosi colpi di scena e si conclude con un finale a sorpresa!

Il testo è di Ray Cooney e John Chapman, la regia di Ambruè con la collaborazione di Fabio Ferracini mentre gli interpreti sono Alessandro De Lucia – Timothy Westerby, Anna Coppola – Ursula Westerby, Marta Aspesi – Judy Westerby, seguono poi Luca Redaschi, Angela Lanaro, Ivan Iapichella, Stefania Arnese, Fabio Ferracini.

I biglietti sono acquistabili alla cassa del Teatro, al costo di € 10 posto unico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.