Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Notte di vandalismi, bersaglio amministrazione e maggioranza

Squarciate le gomme dell'auto dell'assessore Fantinati; scritte fuori da un locale gestito da un consigliere comunale leghista

Notte di vandalismi a sfondo politico a Busto Arsizio. Giovedì sera, durante l’incontro pubblico al Teatro Sociale con il giornalista Magdi Allam sono state squarciate due gomme dell’automobile dell’assessore alla Cultura Claudio Fantinati. Questo accadeva mentre all’interno del teatro un forte spiegamento di guardie del corpo e forze dell’ordine vegliava sulla sicurezza di Allam, costretto a vivere sotto scorta per le minacce ricevute dai terroristi islamici. L’assessore Fantinati conferma l’accaduto, e riferisce di aver sporto regolare denuncia contro ignoti alla Polizia di Stato.

Un secondo episodio si è verificato in viale Trentino ai danni della gelateria gestita dal consigliere comunale leghista Antonio Raimondi – ignoti avrebbero tracciato più volte all’esterno del piccolo locale la scritta «più stile», impiegando i colori della bandiera della pace. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.