A Casbeno il piazzale della chiesa sarà intitolato a papa Giovanni Paolo II

Per l'evento, previsto venerdì 26 ottobre, grande appuntamento con il "Requiem K 626” di Mozart interpretato dal coro da camera Sine Nomine

Venerdì 26 Ottobre alla Chiesa Parrocchiale di Casbeno, in occasione dell’intitolazione del piazzale a “Giovanni Paolo II”, appuntamento con il “Requiem K 626” di Mozart  interpretato dal coro da camera “Sine Nomine – Città di Varese” diretto dal maestro Giuseppe Reggiori. Il concerto è patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Varese e avrà inizio alle 20.45.

Parteciperano all’evento anche i ragazzi della parrocchia, che porteranno una fiaccola in staffetta dal S. Monte alla chiesa parrocchiale.

L’opera, scritta dal famoso compositore nel suo ultimo anno di vita, è una delle più importanti composizioni di musica sacra, e verrà interpretata dal famoso coro fondato da Reggiori nel 1990.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.